Alcune delle più belle acconciature per capelli lunghi da provare questo inverno!

Hai bisogno di un po’ di ispirazione per i tuoi capelli? Sei stufa della solita banale coda di cavallo (anche perché in inverno fa troppo freddo per tenere il collo scoperto)? Ecco per te alcuni dei più bei look per capelli lunghi disponibili sul web!

Coda di cavallo ad ananas: raccogli i tuoi ricci in una coda di cavallo e fissali con un elastico. Poi usa un pettine a maglie strette per cotonare e dare volume alla lunghezza della tua coda di cavallo.

Coroncina con treccia morbida: dopo aver pettinato i tuoi capelli, prendi una sezione di circa due pollici dalla parte superiore, appena dietro la frangia, dividila a metà e intrecciala lungo entrambi i lati della tua testa. Blocca entrambe le trecce con un fermaglio sulla parte posteriore della tua testa.

Onde laterali: Utilizza la coda di un pettine per dividere i tuoi capelli su di un lato, poi utilizza un arricciacapelli per creare le onde perfette. A questo punto sposta i capelli dal lato opposto rispetto a quello che avevi diviso in precedenza, poi fissa il tutto con della lacca.

Onde raccolte a metà: Perché non provare a raccogliere metà delle tue magnifiche onde per ottenere questo look principesco e nonostante questo molto sbarazzino? Fissalo con un paio di fermacapelli e sarai pronta ad andare!

Treccia Boho: Blake Lively ci ha già dato così tante ispirazioni per dei fantastici look che non sapremmo proprio come ringraziarla, e questa treccia laterale molto sbarazzina non fa eccezione. Un’acconciatura molto morbida per un look rilassato che vorrai sicuramente provare domani mattina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *