CAPPOTTI IMPORTANTI ISPIRATI AI TUOI FILM PREFERITI!

Sì, il grande freddo è reale e l’inverno sta arrivando, quindi molto probabilmente il tuo istinto di sopravvivenza ti sta già da tempo consigliando di indossare qualcosa di davvero pesante, indipendentemente da quanto bello sia. Noi invece prendiamo questa come un’occasione per guardare ancora una volta i nostri film preferiti e prendere ispirazione dall’abbigliamento delle star! Preparatevi ad allungare subito la vostra lista di regali a Babbo Natale…

Save the last Dance

Save the last dance: Cosa altro c’è da ricordare di questo film se non quella troppo entusiasta testa calda di Julia Stiles? Il suo guardaroba chic da strada, ovviamente! Bandanas, Stivaletti Timberland e, ancora una volta, piumini a bizzeffe!

Submarine: rientrare nel tuo montgomery  rappresenta gran parte del divertimento che porta con sé  l’inverno,  infatti. Torna di nuovo alla tua adolescenza  con un azzardato colore  rosso e convinci il tuo compagno ad un abbigliamento nero da abbinare  (proprio come Oliver e Jordana in Submarine). La prova che la nostalgia è la migliore amica dello stile.

I Tenenbaums: Dove avete lasciato il vostro cappottino in  finta-pelliccia da pin-up girl? Deve essere insieme a Gwyneth Paltrow come Margot Tenenbaum nel classico film di culto di Wes Anderson, con il suo stile  nonna-chic in un cappotto di lusso color caramello e mocassini marroni. Coppia perfetta con il vostro maglione preferito,  pantaloni a gamba larga neri e stivali.

True Romance: E ‘quasi impossibile guardare True Romance e non dare uno sguardo al fantastico guardaroba capace di crearvi gli occhi a forma di cuore. Luminoso, di stampa pesante ed eclettico – l’evento principale è senza alcun dubbio la combo da sogno: cappotto di stampa leopardata / maglione / i jeans di mamma / e Converse.

Ovviamente sappiamo tutti che a volte crearsi un guardaroba completamente nuovo ed ispirato a delle celebrità può essere costoso, ma esistono tanti modi per avere stile risparmiando. Quello che vi consigliamo noi è di approfittare del nuovissimo coupon asos e di creare il vostro stile unico e speciale senza spendere un patrimonio stellare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *